Rimini: Controlli della polizia in hotel, 14 pregiudicati su 31 clienti

Rimini: Controlli della polizia in hotel, 14 pregiudicati su 31 clienti

Raffica di controlli del territorio da parte della polizia che, tra giovedì sera e venerdì mattina a Rimini, ha individuato varie persone non gradite nei vari angoli della città.

Le pattuglie si sono focalizzate in particolar modo sugli hotel tanto è vero che venerdì mattina hanno visitato un residence situato in via Cariddi, gestito da un riminese, e un albergo ubicato in via Enna, di proprietà da una cittadina polacca.

In tutto sono state identificate 31 persone provenienti, in gran parte dall’est Europa, e per 14 di queste è emerso che si trattava di pregiudicati dediti a furtarelli e ricettazioni.

Quasi tutte le persone trovate nelle 2 strutture ricettive sono individui che vivono di espedienti mentre altri hanno raccontato di lavorare saltuariamente per imprese che prestano servizi logistici per le manifestazioni fieristiche.

Al termine dei controlli, che hanno visto una rumena finire denunciata per inosservanza al foglio di via, è partita la segnalazione alla polizia amministrativa che dovrà valutare eventuali irregolarità.

Fonte: “Nuovo Quotidiano di Rimini”

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy