Rimini. Coriano, ciclista travolto e ucciso. Nuovo Quotidiano di Rimini

Rimini. Coriano, ciclista travolto e ucciso. Nuovo Quotidiano di Rimini

Nuovo Quotidiano di Rimini: CORIANO – L’anziano potrebbe essere stato colpito al capo dallo specchietto laterale del mezzo. Alcol-test negativo sul conducente / Ciclista travolto e ucciso / Elio Balzi era in sella alla sua bici quando è stato centrato da un furgone / La tragedia in via Parco del Marano, una strada priva di illuminazione pubblica

CORIANO – Una strada buia, priva di illuminazione, il furgone che percorre via Parco del Marano, quindi l’impatto improvviso, violento. Contro una bicicletta. Il ciclista, Elio Balzi, centrato al capo dallo specchietto laterale, viene sbalzato di sella. Con forza. E ricade a terra, in un piccolo fossato, dopo un volo di qualche metro. L’anziano ciclista corianese resta a terra immobile. Privo di sensi. Immediato scatta l’allarme. Sul posto giungono i mezzi dei vigili del fuoco, del 118 e dei carabinieri. Sono attimi di tensione. Balzi non dà segni di vita. I sanitari cercano in tutti i modi di rianimarlo, ma inutilmente. Dovranno constatare, purtroppo, il suo decesso.

La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri. Ma dai primi rilievi sembra che il furgone e la bicicletta stessero percorrendo via Parco del Marano con direzione Montescudo quando, in località Pian della Pieve di Coriano, intorno alle 17.45 di ieri, sono entrati in collisione. Il conducente del veicolo, in sostanza, probabilmente per colpa della mancanza di illuminazione pubblica, non si è accorto del ciclista. (…)

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy