Rimini. Domani la prima ‘Rimini Shopping Night’: negozi aperti fino tardi, spettacoli e dj set. La Cronaca NQNews

La Cronaca Nuovo Quotidiano di Rimini: Domani tutto il centro storico in festa per la prima Rimini Shopping Night: negozi ed esercizi aperti con eventi dalle 16 alle 23 / La notte riminese si apre allo shopping / L’idea del comitato CentroPerCentro coinvolgerà 150 attività / Para: “Vogliamo valorizzare il centro nella sua interezza”

RIMINI – Quella di domani sarà una serata di festa per le vie del centro storico riminese. Arriva la prima edizione della Rimini Shopping Night: negozi ed esercizi aperti questa domenica dalle 16 fino alle 23, con musica, balli, brindisi e tanta voglia di stare insieme e richiamare riminesi e turisti prima di Capodanno. Un’occasione nata dall’idea del comitato CentroperCentro, in cui commercianti ed esercenti del centro si uniscono per creare eventi e rivitalizzare tutta la zona nella sua interezza.

Marco Latini, Katia Dionigi, Leonardo Para e Patrizia Mainardi sono i coordinatori di questa nuova realtà che inizia la sua avventura proprio con questo evento. “Il comitato è nato da poco con l’idea di unire commercianti ed esercenti del centro città senza spaccature dovute alla natura del negozio o alla particolare via dove è posizionato – spiega il presidente Leonardo Para -. Vogliamo valorizzare il centro interamente, spingendo tutte le attività che vi gravitano attraverso eventi comuni. A volte è successo infatti che solo alcune zone fossero coinvolte nelle iniziative, ma noi, sullo spirito della grande festa di ottobre Centro DiVino,vorremmo proseguire uniti per un interesse comune”. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy