Rimini. Enel: in vista 16 nuove assunzioni. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Lavoro. Contratto di apprendistato per giovani (fino a 29 anni) in possesso di diploma o laurea / Enel assume 16 persone / La Cgil organizza un incontro informativo per gli interessati

RIMINI. Enel, in vista sedici nuove assunzioni.

Si accende una speranza per chi è in cerca di lavoro: grazie all’a ccordo firmato con le organizzazioni sindacali il 9 maggio scorso, infatti, la più grande azienda elettrica italiana, Enel, assumerà oltre 1.500 giovani con contratto di apprendistato su tutto il territorio italiano. «E’ un’importante opportunità di lavoro – conferma Francesca Lilla Parco della Filctem-Cgil di Rimini – in un’azienda che ha sempre visto attivi e partecipi i lavoratori nella crescita e nello sviluppo dell’energia, settore strategico per ogni paese moderno».

Proprio per fornire tutte le informazioni necessarie su come fare per inoltrare il curriculum e partecipare alle procedure di selezione, i sindacati si sono messi in moto. La Cgil di Rimini, in particolare, ha deciso di organizzare un incontro informativo e formativo sulla selezione di Enel.

L’appuntamento è in programma per domani, lunedì 7 ottobre, alle 20, nella sala Bronzetti della camera del lavoro di Rimini, in via Caduti di Marzabotto 30.


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy