Rimini. Evade dai domiciliari, scoperto in un controllo antidroga

Rimini. Evade dai domiciliari, scoperto in un controllo antidroga

RIMINI. E’ evaso dai domiciliari lo scorso maggio ed è finito in manette per un controllo antidroga. L’uomo Viaggiava a bordo di un’auto insieme ad altre due persone, ma la sua corsa in macchina è finita ieri. Gli agenti hanno fermato il mezzo durante controllo dei servizi antidroga della Questura di Rimini. Erano le 16,30 quando i poliziotti, impegnati in un posto di controllo in via circonvallazione Occidentale, hanno intimato l’alt a una macchina con a bordo tre persone.

Mentre uno dei poliziotti si avvicinava al conducente per iniziare i controlli, uno degli uomini ha aperto lo sportello e dopo essere sceso è fuggito in direzione del Ponte di Tiberio. Quella mossa però è stata subito notata dagli operatori, che lo hanno inseguito e bloccato all’angolo con via Fracassi.

Condotto in Questura per gli accertamenti, è subito emerso che il fuggitivo “vantava” numerosi precedenti di polizia e penali riguardanti soprattutto il possesso ai fini di spaccio e il traffico di sostanze stupefacenti. L’approfondimento investigativo ha inoltre permesso di rilevare che dallo scorso maggio era ai domiciliari, misura restrittiva disposta dalla Corte d’appello di Cagliari in seguito a un’operazione di Polizia nell’ambito della quale gli avevano sequestrato 2kg di droga. 

L’uomo è stato così arrestato per evasione e giudicato con rito direttissimo, la condanna ieri mattina e ora si trova in carcere a Rimini.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy