Rimini. Fatture false, chiesti 13 rinvii a giudizio. La Cronaca NQNews

Rimini. Fatture false, chiesti 13 rinvii a giudizio. La Cronaca NQNews

La Cronaca Nuovo Quotidiano di Rimini: Dopo un’indagine condotta dalla Guardia di Finanza in una lavanderia del Riminese / Fatture false, chiesto il rinvio a giudizio per 13 persone 

RIMINI – Quattro milioni di fatture false emesse da una lavanderia del Riminese e destinate ad albergatori, benzinai, ristoratori ed imprenditori di vari settori. Presunti lavaggi ‘in nero’ che ieri sono fruttati una richiesta di rinvio a giudizio per ben tredici persone delle diciassette indagate.

L’indagine condotta dalla Guardia di Finanza di Rimini era partita nel 2012 quando era stato scoperto il giro di fatture false che la lavanderia emetteva e intestava a varie attività dislocate nella provincia di Rimini, che in questa maniera aumentavano i costi abbattendo i ricavi delle società.

Quattro degli indagati hanno, comunque, già patteggiato, mentre ieri il giudice delle udienze preliminari del tribunale di Rimini ha rinviato a maggio la discussione su altri rinvii a giudizio per le ulteriori tredici persone che sono finite sotto l’indagine condotta dai militari della Guardia di Finanza riminese.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy