Rimini. Fermato con 4 chili di cocaina, arrestato pusher albanese. La Cronaca NQNews

Rimini. Fermato con 4 chili di cocaina, arrestato pusher albanese. La Cronaca NQNews

La Cronaca Nuovo Quotidiano di Rimini:Blitz della Polizia, il 28enne era stato fermato con nove etti nascosti in auto. La polvere bianca riforniva la piazza ravennate / Fiumi di droga nel garage del pusher / Scoperti quattro chili di cocaina in un deposito di una impresa edile / Albanese in manette, come dipendente aveva occultato lo stupefacente

(…) E così, a seguito di una serie di attività di appostamenti e pedinamenti, nella prima mattinata di lunedì gli agenti delle Squadre Mobili delle due Questure hanno intercettato a Rimini lo straniero che a bordo della propria autovettura entrava all’interno di un garage utilizzato da una ditta edile presso la quale lo stesso lavora come custode del deposito. L’albanese, di 28 anni, in regola con le norme di soggiorno, appena uscito dal garage, è stato prontamente bloccato e controllato. E, all’interno dell’abitacolo, nascosto nel portaoggetti posto sotto il sedile del passeggero, è stato, così, trovato un involucro di cellophane contenente circa 900 grammi di cocaina. La perquisizione è stata allora estesa anche all’interno del deposito, poiché in uso allo stesso, dove abilmente nascosti dietro del materiale edile, sono stati rinvenuti altri tre involucri contenenti ciascuno circa 1 chilo di cocaina, per un totale di 4 chili e 165 grammi.

Inoltre, sono stati rinvenuti sette pacchetti di cellophane contenenti diversi quantitativi di denaro in contante per un totale di circa 90.000 euro, ritenuto dalla Polizia provento di tutta la pregressa attività di spaccio principalmente svolta dallo straniero. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy