Rimini. Finita l’estate, giù il tendone dei libri. Nuovo Quotidiano di Rimini

Rimini. Finita l’estate, giù il tendone dei libri. Nuovo Quotidiano di Rimini

Sergio Cingolani – Nuovo Quotidiano di Rimini: Entro la fine dell’estate verrà demolita la struttura presente da anni a piazzale Boscovich / Addio al tendone dei libri / L’assessore Roberto Biagini: “Attendiamo solo l’esito di una perizia” / Pari (Confesercenti): “Luogo di aggregazione, va trovata una soluzione” 

RIMINI. Che sia nel bel mezzo dell’estate o dopo la fine della stagione turistica il dado è tratto, il “tendone dei libri” di piazzale Boscovich verrà abbattuto. Questa, in soldoni, la linea dura scelta
dall’amministrazione comunale a proposito della struttura che dal 1997 si trova sul porto. “Non è possibile determinare una data certa, questo perchè stiamo aspettando l’esito della valutazione peritale del settore Controlli edilizi – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Roberto Biagini -. Dopodichè, una volta determinati i costi per la demolizione il ripristino del luogo, porterò il tutto in Giunta. L’operazione verrà eseguita da una ditta esterna mentre l’importo dei lavori sarà a carico della proprietà”.
(…)

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy