Rimini: Fiorella Mannoia in concerto al teatro Novelli (30 aprile)

Lunedì 30 aprile alle 21 il teatro “Ermete Novelli” ospita Fiorella Mannoia con il tour “Sud” dal titolo del suo più recente album.

Il concerto è organizzato da Pulp Concerti.

Dopo il successo dell’album “Ho imparato a sognare”, del cd dvd live “Il tempo e l’armonia” e del tour acustico che l’ha vista protagonista per tutto il 2010, nel gennaio 2012 è uscito “Sud”, il nuovo disco di inediti pubblicato da Sony Music.

Ora l’artista è impegnata nel tour italiano, iniziato a marzo 2012, che tocca le principali città italiane.

Ad accompagnare Fiorella Mannoia ci sarà la band composta da Carlo Di Francesco (percussioni, produttore artistico e arrangiamenti), Davide Aru (chitarra e arrangiamenti), Fabio Valdemarin (pianoforte), Luca Visigalli (basso), Diego Corradin (batteria), Arnaldo Vacca (percussioni), Andrea Pistilli (chitarra), Natty Fred e Kaw Dialy Mady Sissoko (cori), Fabrizio De Melis (viola / violino), Giuseppe Tortora (violoncello) e Mario Gentili (violino).

Prezzo dei biglietti: platea 57,50 euro; galleria 46 euro.

Si possono acquistare i biglietti anche con prenotazione telefonica dalle 12 alle 14 o tramite posta elettronica (biglietteriateatro@comune.rimini.it) indicando obbligatoriamente un recapito telefonico.

Per informazioni: Teatro Ermete Novelli tel. 0541-793811.


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy