Rimini. Frecce gratis per chi sceglie hotel a Riccione, Rimini, Cattolica

Rimini. Frecce gratis per chi sceglie hotel a Riccione, Rimini, Cattolica

Al mare in treno 2016 giunge alla sua undicesima edizione. Tante le agevolazioni per chi sceglie le Frecce: viaggio e trasferimento in hotel gratuito e tante altre agevolazioni da scoprire.

L’iniziativa presentata a Riccione.

 
Settantadue fermate Frecciarossa, Frecciabianca e InterCity per i turisti diretti in Riviera. Novità per il 2016: tutti i giorni, dal 12 giugno al 18 settembre, due Frecciabianca uniscono la Capitale e l’Umbria a Riccione.
In più agevolazioni e prezzi d’ingresso ridotti nei musei e castelli della Romagna con la speciale Carta Vantaggi e, solo per gli alberghi di Riccione, l’esenzione della tassa di soggiorno.
Sono i principali vantaggi previsti da Al mare in treno 2016, giunta alla sua undicesima edizione. L’iniziativa è stata presentata a Riccione da Gianfranco Battisti, Direttore Divisione Passeggeri Nazionale, Internazionale e Alta Velocità di Trenitalia, Renata Tosi, Sindaco di Riccione e Piero Cecchini, Sindaco di Cattolica insieme a Rodolfo Albicocco, Presidente Associazione Albergatori di Riccione, Antonio Guarini, Direttore Associazione Albergatori Rimini, Alberto Monetti, Presidente Associazione Albergatori Cattolica e Ivan Gabaccini, Presidente di Rimini Reservation.

Leggi il comunicato





 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy