Rimini. Gioielliere di Riccione, aggredito e incappucciato, con un sacchetto di plastica davanti a casa

Rimini. Gioielliere di Riccione, aggredito e incappucciato, con un sacchetto di plastica davanti a casa

Grazia Buscaglia di Il Resto del Carlino:  Gioielliere  incappucciato e picchiato. Misteriosa aggressione davanti a casa /  Riccione, la vittima è un quarantenne: veniva pedinato da giorni  

Minacciato, pedinato e poi  pestato sangue, con la testa rinchiusa in un sacchetto di plastica. Vittima della misteriosa quanto feroce aggressione un noto gioielliere riccionese. Sono le 20 di ieri sera quando, nella Perla Verde, in via Cevedale scatta l’allarme. Un vicino di casa,  nel rientrare nella sua abitazione, vede, a terra nel giardino, la sagoma di un uomo. Si avvicina e scopre che il poveretto è il gioielliere che abita a pochi metri dalla sua abitazione. Il ferito gli racconta di essere stato aggredito e e incappucciato, con un sacchetto di plastica, stretto al collo da un filo di ferro da due sconosciuti. Spaventatissimo, il vicino chiama immediatamente i vigili del fuoco e i carabinieri, temendo che all’interno del condominio possa essere accaduto qualcosa di ancora più grave. Arriva anche un’ambulanza del 118. Il noto gioielliere è stato pestato a sangue, ma non ha perso conoscenza. I militari dell’Arma raccolgono le sua versione dei fatti. Da giorni l’uomo sapeva di essere pedinato ed anche minacciato. Sembra che tutta la vicenda ruoti intorni proprio all’attività della gioielleria che da qualche giorno è finita sotto sequestro cautelativo d’urgenza ed è stata chiusa l’altro ieri.
Alla base ci sarebbe una intricata diatriba legale sulla proprietà e relativi compensi con molti interessi e diversi protagonisti. 
(…)  Troppi gli interessi in gioco in quella gioielleria situata nel centro di Riccione. Già nelle prossime ore gli investigatori sperano di arrivare ad una svolta decisiva nella misteriosa aggressione.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy