Rimini. Giovane accoltellato durante una lite. Corriere di Romagna

Corriere di Romagna: Marano, giovane ferito a coltellate Il 23enne era in compagnia di alcuni amici e aveva avuto una lite in un locale / Allontanati dalla security le due fazioni hanno regolato i conti sulla spiaggia

RICCIONE. Dopo i proiettili la lama. Ferragosto bagnato dal sangue di un giovane accoltellato fuori da un locale da ballo sulla spiaggia. E’ successo due ore dopo lo scoccare della mezzanotte del 15 agosto. Il ferito, 23 anni, se l’è cavata a buon mercato ed è già tornato a casa. Nessuna traccia, invece, al momento dell’aggressore. (…)

E proprio gli uomini della sicurezza del Moijto beach alle 2 dell’altra notte sono stati costretti ad intervenire per bloccare due gruppi di giovani, tutti italiani, che si stavano impegnando per alimentare una rissa in pista. (…)

Una volta in spiaggia, infatti, lo scontro verbale è ripreso più forte di prima. Dalle parole le due fazioni sono tornate ai fatti. E’ stato in questo momento, secondo alcune testimonianze raccolte dai carabinieri del Nucleo operativo di Riccione, che uno dei “contendenti”, molto probabilmente un ragazzo campano, dalla tasca ha estratto un coltello e colpito un 23enne di origini tunisine ma con nazionalità italiana residente a Bologna.


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy