Rimini: Giovane Italia (Pdl) al fianco dei Marò trattenuti in India

Rimini: Giovane Italia (Pdl) al fianco dei Marò trattenuti in India

“Per i nostri Marò trattenuti in India e per solidarietà verso tutti i nostri militari impegnati in missioni di pace, esponiamo tutti alle finestre e ai balconi la nostra bandiera italiana, che riassume in sé i simboli della fratellanza, della giustizia e dei diritti umani”.

Questa è l’iniziativa che la Giovane Italia ha fatto sua grazie alla Coordinatrice Nazionale On. Annagrazia Calabria, e questo è ciò che anche i Giovani del PDL della Provincia di Rimini si sentono di fare e condividere.

Ecco perché dicono basta alla troppa indifferenza su questo caso e senza dubbi fanno una scelta di campo al fianco dei nostri due soldati ingiustamente trattenuti in India!!!

Sperano che l’esposizione di questo simbolo di libertà e unione, di questa nostra Bandiera che rappresenta tutti i Cittadini indistintamente dalle differenze ideologiche, politiche, sociali, economiche e religiose, possa da una parte rinvigorire la forza di volontà dei nostri Marò e dall’altra possa suonare da sveglia ai nostri politici troppo distratti su questo caso.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy