Rimini. Il Comune chiede chiarimenti sull’operato dell’associazione culturale ‘Alabama Eventi’. Corriere di Romagna

Annalisa Boselli – Corriere di Romagna: Travolta non viene, il Comune denunciaEsposto in Procura contro la società che aveva annunciato la star americana a Rimini“Alabama Eventi” pubblicizza due eventi al Flaminio, ma il palazzetto non è disponibile

RIMINI. Bufala John Travolta, il Comune denuncia l’Alabama Eventi per lo spettacolo del 26 luglio dove era stato annunciata la presenza dell’attore. In più, è stata inviata una diffida per due eventi al Flaminio quando il Comune ha negato la disponibilità.

Non è passata inosservata l’assenza di Travolta allo spettacolo (parte del ricavato sarebbe dovuto andare in beneficenza) previsto in piazza Malatesta: dopo le denunce per truffa già presentate alla Procura da parte di alcuni partecipanti all’evento – in tanti sono arrivati da Milano, Modena, Cervia, Ravenna per vedere da vicino l’attore – le smentite dello stesso agente di Travolta (mai stato contattato per venire in Italia) e la documentata presenza lo stesso giorno dello spettacolo in una località della California, si aggiunge ora anche un esposto in Procura depositato dal Comune per chiedere gli opportuni accertamenti circa l’attività dell’associazione culturale Alabama Eventi in riferimento alla manifestazione Wanted – eventi di piazza Malatesta. Durante quella serata, a causa delle proteste di chi chiedeva conto dell’assenza di Travolta, si era reso necessario anche l’intervento delle forze dell’ordine per cercare di placare gli animi. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy