Rimini. Il Natale si scalda al Borgo San Giuliano

Rimini. Il Natale si scalda al Borgo San Giuliano

Domenica 8 dicembre si terrà la 2° edizione di BorgoSolidale, l’iniziativa ideata ed organizzata da La Società de Borg e l’Associazione dei Commercianti Borgo San Giuliano per dare risalto al lato bello di Rimini, ovvero le tante associazioni di volontariato che tramite la loro opera semplice ma costante, sviluppano la rete delle relazioni sociali del territorio, riuscendo spesso a sopperire alle lacune del pubblico o l’indifferenza di tanti.

BorgoSolidale è quindi una vera e propria festa del volontariato, animata da oltre 35 associazioni che si mostreranno alla città e con le quali sarà possibile trovare le modalità per sostenerle nelle loro molteplici attività.

La Banda Città di Rimini partirà alle ore 15:30 da Piazza Cavour per giungere al Borgo San Giuliano, per un pomeriggio chiuso al traffico. Alle ore 16:30 è prevista l’accensione del grande albero delle Associazioni e si proseguirà con i balli popolari con musica dal vivo, la mini lotteria Solidale e le letture delle fiabe alla saletta 5×10.

Un appuntamento da non mancare per scaldare il cuore di Rimini. [c.s.]

Ufficio Stampa Paolo Pagliarani – Notorius

 



Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy