Rimini. Il Sindaco Gnassi parla a 150milioni di cinesi. Nuovo Quotidiano

Rimini. Il Sindaco Gnassi parla a 150milioni di cinesi. Nuovo Quotidiano

Brahim Maarad – Nuovo Quotidiano di Rimini: Si lavora anche su guide, dèpliants e sito in mandarino per attirare i 150 milioni di turisti attesi in futuro / Gnassi alla conquista della Cina / Il sindaco a Pechino per presentare Rimini in una trasmissione su Cctv4 / “Opportunità dal ritorno mediatico senza precedenti per la nostra Riviera” 

RIMINI. Nei suoi discorsi ha sempre ripetuto che “la Germania vendeva l’Italia ai cinesi”. Ora, il sindaco Andrea Gnassi, è andato di persona in Cina a vendere l’Italia, ma soprattutto Rimini, ai 150 milioni di turisti attesi per il futuro. Il primo cittadino di Rimini ha raccontato la sua città in una trasmissione che andrà in onda su Cctv4, il terzo canale della tv di Stato per ascolti in Cina, l’unico ad avere una diffusione oltre che nazionale anche internazionale, in mandarino con sottotitoli in inglese, che raggiunge 121 Paesi nel mondo dove vivolo e lavorano 150 milioni di cinesi. Il sindaco Gnassi è in questi giorni a Pechino per partecipare alla registrazione del programma “City to City 1 to 1”, il popolare talk show della rete Cctv4 che mette a confronto – in 45 minuti di trasmissione – due città, una cinese
e l’altra straniera, per promuoverne insieme il turismo e la cultura.
(…) La città di Rimini è ospitata in trasmissione assieme alla città gemella Yangzhou, una cui delegazione era stata in visita a Rimini proprio nelle scorse settimane per un fitto confronto e uno scambio di esperienze sulle tematiche turistiche che accomuna, la storia, l’economia e lo sviluppo delle due città gemellate. (…)

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy