Rimini. Incidente di Natale sull’A14, investitore positivo a due tipi di droghe. Corriere Romagna

Rimini. Incidente di Natale sull’A14, investitore positivo a due tipi di droghe. Corriere Romagna

Enrico Chiavegatti – Corriere Romagna: Consegnati alla procura della Repubblica gli esiti degli esami tossicologici sul conducente dell’auto che ha travolto la Punto in panne / Trovato positivo a due tipi di droghe il 44enne che ha sterminato la famiglia / Abdullah, due anni, è sempre ricoverato in prognosi riservata al Bufalini

RIMINI. Aveva cocaina e un’altra sostanza stupefacente nel sangue il 44enne di Fano, che la mattina di Natale, al volante della propria Opel Corsa, è piombato sulla Fiat Punto su cui viaggiava una famiglia pakistana, uccidendo un bambino di 9 mesi, la mamma di 27 anni e ferito gravemente il papà di 38 e il primogenito di 2.

È il responso, incontestabile, delle analisi di laboratorio sul sangue prelevato all’investitore all’ospedale Infermi, eseguite dai laboratori dell’Azienda Usl di Pievesistina su richiesta della procura della Repubblica di Rimini titolare dell’inchiesta. A quanto si è appreso, delle due sostanze stupefacenti non si sarebbero trovate solo alcune tracce, ma quantitativi che fanno ipotizzare una loro assunzione in tempi molto vicini a quelli della strage, andata in scena alle 9,30 del 25 dicembre, a poche centinaia di metri dallo svincolo di Rimini sud dell’A14, mentre viaggiavano sulla corsia nord. A questo punto per l’investitore, il cui nome è già iscritto nel registro degli indagati per omicidio e lesioni colpose plurime, si è aggiunta anche la denuncia per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacente. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy