Rimini. Indino eletto nuovo Presidente Confcommercio della Provincia di Rimini. NQ di Rimini

Rimini. Indino eletto nuovo Presidente Confcommercio della Provincia di Rimini. NQ di Rimini

Federico Rossi – Nuovo Quotidiano di Rimini: Eletto all’unanimità presidente provinciale dell’associazione. Si chiude la stagione di Alduino di Angelo /
Confcommercio, alla guida c’è Indino /
“Subito incontri con i commercianti sulle problematiche del centro” E poi “impegno per la questione del credito, pressione fiscale e abusivismo”

RIMINI. Gianni Indino è il
nuovo presidente di Confcommercio della provincia di Rimini. L’attuale presidente provinciale e regionale del Silb, sindacato dei locali da ballo, è stato eletto nell’assemblea di mercoledì sera all’unanimità, succedendo così ad Alduino Di Angelo. Una figura, quella di Indino, intorno alla quale l ’associazio – ne, che conta in provincia oltre 3.000 associati, ritrova la sua compattezza, dopo le divisioni che avevano segnato la presidenza Di Angelo . “ D i – visioni che ormai fanno parte del passato – chiarisce Indino -. Come dimostra il voto all’unanimità dell’altra sera ora siamo tutti più uniti che mai per affrontare le sfide che ci attendono. Sfide difficili perchè difficile è il contesto in cui ci muoviamo. Io però sono ottimista. Insieme ce la possiamo fare. Naturalmente sarà altrettanto importante lavorare in stretta sinergia con le istituzioni, Provincia e Comuni. Con quello di Rimini ci incontreremo tra l’altro già nei prossimi giorni”.
(…)

 

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy