Federico Rossi – Nuovo Quotidiano di Rimini: Eletto all’unanimità presidente provinciale dell’associazione. Si chiude la stagione di Alduino di Angelo /
Confcommercio, alla guida c’è Indino /
“Subito incontri con i commercianti sulle problematiche del centro” E poi “impegno per la questione del credito, pressione fiscale e abusivismo”
RIMINI. Gianni Indino è il
nuovo presidente di Confcommercio della provincia di Rimini. L’attuale presidente provinciale e regionale del Silb, sindacato dei locali da ballo, è stato eletto nell’assemblea di mercoledì sera all’unanimità, succedendo così ad Alduino Di Angelo. Una figura, quella di Indino, intorno alla quale l ’associazio – ne, che conta in provincia oltre 3.000 associati, ritrova la sua compattezza, dopo le divisioni che avevano segnato la presidenza Di Angelo . “ D i – visioni che ormai fanno parte del passato – chiarisce Indino -. Come dimostra il voto all’unanimità dell’altra sera ora siamo tutti più uniti che mai per affrontare le sfide che ci attendono. Sfide difficili perchè difficile è il contesto in cui ci muoviamo. Io però sono ottimista. Insieme ce la possiamo fare. Naturalmente sarà altrettanto importante lavorare in stretta sinergia con le istituzioni, Provincia e Comuni. Con quello di Rimini ci incontreremo tra l’altro già nei prossimi giorni”. (…)
Ascolta il giornale radio di oggi