Rimini. Investe la moglie in retromarcia. La Cronaca NQNews

Rimini. Investe la moglie in retromarcia. La Cronaca NQNews

La Cronaca Nuovo Quotidiano di Rimini: La signora è ora ricoverata in gravi condizioni all’Infermi / Con l’auto investe la moglie / Anziano riminese durante una manovra travolge la coniuge 74enne

RIMINI – Decidono di fare un giretto in centro. Per visitare le bancarelle in piazza Malatesta. Così, trovato un posto libero nei pressi del mercato coperto, in via Castelfidardo, il marito, un anziano signore riminese, inizia la manovra di parcheggio. Ma, vista la difficoltà che trova nell’inserire la vettura nello spazio blu, chiede alla moglie, una signora 74enne riminese, di scendere dall’auto e aiutarlo nell’operazione. L’anziana scende dalla vettura e il marito ingrana la marcia. Ma mentre fa manovra, inavvertitamente, centra la donna in pieno, scaraventandola a terra. La signora, già in condizioni fisiche non perfette, nel cadere batte violentemente la testa a terra.

E’ il dramma. L’uomo, accortosi di cosa era successo, scende dall’auto disperato e comincia a chiedere aiuto (erano le 17 circa di domenica). Immediato scatta l’allarme. Sul posto giunge subito un’ambulanza del 118 e i sanitari provvedono a caricare la 74enne sull’autolettiga ed a trasportarla d’urgenza all’ospedale Infermi. Una voltà lì i medici, dopo approfonditi esami, provvedono a ricoverare la signora riservandosi la prognosi.


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy