Rimini. Investe studentessa e fugge. Corriere Romagna

Rimini. Investe studentessa e fugge. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Nello scontro il veicolo ha perso lo specchietto e un testimone ha preso il numero di targa. L’uomo denunciato per omissione di soccorso e guida senza patente / Urta con l’auto una studentessa e scappa / Commerciante preso dal panico fugge e poi si costituisce. In ospedale 17enne

RIMINI. Ha urtato con l’auto una ragazzina che andava a scuola in bici: preso dal panico è scappato via per poi, dopo un paio di ore e su consiglio del proprio avvocato, decidere di costituirsi. E’ successo ieri mattina, intorno alle 8, lungo via Pascoli. (…)

Sul posto, però, dopo l’urto è rimasto uno degli specchietti laterali dell’auto. Non solo: un testimone ha anche preso il numero di targa del veicolo in fuga. Elementi, questi, che hanno permesso ai vigili di rintracciare poco dopo la Nissan in via Praga e di metterla sotto sequestro. Dell’uomo non c’era traccia: lui, infatti, nel frattempo ha contattato il suo legale, Luca Greco, che gli ha subito consigliato di costituirsi. Cosa che il commerciante ha fatto di sua spontanea volontà poco dopo, attorno alle 12, presentandosi al comando della polizia municipale. Dagli accertamenti effettuati, l’uomo è stato denunciato per omissione di soccorso ma anche per guida senza patente perché è risultato senza. Per la ragazzina, portata in ospedale per essere sottoposta alle cure mediche, solo alcune lievi lesioni causate dalla caduta.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy