Rimini. ‘La Vela Illuminata’ a Saludecio con il film ‘St. Vincent’

Seconda tappa per ‘La Vela Illuminata‘, la rassegna itinerante cinematografica ospitata nei più bei borghi della Provincia di Rimini, promossa dalla Provincia di Rimini e Regione Emilia Romagna, con l’organizzazione di Notorius Rimini Cineclub.

Mercoledì 8 luglio a Saludecio (piazza Beato Amato) appuntamento con il film St. Vincent di Theodore Melfi, commedia interpretata da Bill Murray, Melissa McCarthy, Jaeden Lieberher, Naomi Watts, Chris O’Dowd e Terrence Howard.

Maggie si trasferisce in una nuova casa a Brooklyn insieme al figlio dodicenne Oliver. Costretta a lavorare per molte ore, Maggie non ha altra scelta che lasciare Oliver alle cure del vicino di casa Vincent, un musone in pensione con un debole per l’alcol e il gioco d’azzardo. In compagnia della spogliarellista incinta Daka, Vincent farà conoscere a Oliver tutti i luoghi che segnano le sue giornate. Mentre Vincent aiuterà Oliver a diventare adulto, Oliver comincerà a vedere in Vincent qualcosa che nessuno è mai stato in grado di scorgere: un uomo incompreso dal buon cuore.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy