Rimini. Ladri sfondano il muro sbagliato e si ritrovano nelle scale condominiali. La Cronaca NQNews

La Cronaca Nuovo Quotidiano di Rimini: Il tentativo di furto nella notte tra sabato e domenica a un’attività in via Flaminia / Vogliono svaligiare il tabacchi ma sfondano il muro sbagliato / Ladri fantozziani si ritrovano nelle scale condominiali

RIMINI – Hanno fatto il buco nel muro per entrare nella tabaccheria e svaligiarla. Hanno però sbagliato muro. Si sono ritrovati in una stanza condominiale alla quale potevano benissimo accedere dalla porta principale. Questo è ciò che successo ai ladri, molto fantozziani, entrati in azione nelle notte tra sabato e domenica alla Tabaccheria 105 di via Flaminia. L’allarme è scattato nella sala di controllo dell’isti tuto di vigilanza Civis Augustus. (…)

In sostanza degli ignoti avevano infatti preso di mira la tabaccheria e per entrare avevano fatto un buco in un garage adiacente, foro che li aveva però portati solamente nelle scale condominiali e non all’interno dell’esercizio, come magari avevano pensato. A quel punto, impossibilitati a introdursi nella tabaccheria, i malviventi avevano solamente danneggiato la centralina dell’allarme per darsi poi alla fuga senza lasciare tracce. Sul posto venivano chiamati pure i carabinieri per gli accertamenti.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy