Rimini. Le scrive troppe lettere d’amore, denunciato per stalking. Corriere Romagna

Rimini. Le scrive troppe lettere d’amore, denunciato per stalking. Corriere Romagna

Andrea Rossini – Corriere Romagna: La riempie di lettere d’amore: denunciato / Insegnante riminese travolto dalla passione, non corrisposta, tra gli scaffali di una libreria / Il giudice gli vieta di avvicinarsi alla ragazza e lo diffida dal comunicare con lei anche per iscritto

RIMINI. Scrivere lettere d’amore, al ritmo di quasi una al giorno, doveva servire a conquistare la ragazza dei suoi sogni. Lei però, esasperata dalle attenzioni non gradite dello spasimante, ha raccolto il malloppo delle missive tormentate e poetiche e le ha portate direttamente in caserma.

L’uomo è stato denunciato per stalking e rischia conseguenze peggiori se si azzarderà di nuovo a mettere mano alla penna: ieri mattina infatti i carabinieri gli hanno notificato il divieto del giudice di avvicinarsi alla ragazza e di comunicare con lei in qualsiasi maniera. A finire nei guai, stavolta non è il classico “birro” violento pronto a riversare rabbia e frustrazione sulla donna che lo rifiuta, ma un sensibile insegnante precario del Riminese, neppure quarantenne, travolto da una passione non corrisposta. Con i suoi atteggiamenti ossessivi avrebbe finito per provocare nell’oggetto dei suoi desideri uno stato d’ansia tale da costringerla a modificare le proprie abitudini di vita.

Un colpo duro per il professore anche perché adesso dovrà stare alla larga non solo dalla ragazza, ma anche dalla sua libreria preferita dove lei lavora, nell’attesa di un probabile processo a suo carico. (…)

 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy