Rimini. Lega Pro, il Rimini nella ‘tana’ del Venezia. Nuovo Quotidiano di Rimini

Rimini. Lega Pro, il Rimini nella ‘tana’ del Venezia. Nuovo Quotidiano di Rimini

Cristiano Cerbara – Nuovo Quotidiano di Rimini: CALCIO LEGAPRO SECONDA DIVISIONE – Domani a Venezia (ore 14,30) / Rimini in laguna senza punte / Morga squalificato, Zanigni infortunato, Taddei e Maio in forse / D’Angelo: “Problemi davanti e avversari in forma, ma il ko non è scontato” 

RIMINI. Arrivare allo stadio in traghetto sarà un’esperienza nuova per molti biancorossi. Non per Luca D’Angelo, che al ‘Penzo’ di Venezia (domani ore 14,30) ci era già stato da giocatore. Il tecnico avrebbe piuttosto preferito portare con sé sul traghetto qualche attaccante in più, ma il Rimini versione laguna dovrà fare di necessità virtù: “Obiettivamente davanti avremo dei problemi – ammette D’Angelo – soprattutto dal punto di vista delle caratteristiche dei giocatori offensivi, visto che ci mancheranno tutte le prime punte (Morga squalificato, Zanigni infortunato, Maio a mezzo servizio, ndr) ma siamo tutti consapevoli che il cammino è in salita e questo darà ancora più forza ai ragazzi che faranno di tutto per portare a casa un risultato positivo. E sono convinto che anche domenica (domani, ndr) il Rimini farà in pieno la sua parte”. (…) E tanto per completare il cerchio, di fronte al Rimini sta per pararsi la squadra più in forma del campionato: 5 vittorie e 1 pari da quando Sottili ha sostituito in panchina l’esonerato Zanin: “Ci sono 9 partite da giocare di qui alla fine e saranno tutte difficili, a cominciare da questa di Venezia. (…) Le nostre due migliori prestazioni sono state
con Pro Patria e Renate. Perciò non conta l’avversario, ma quello che saremo in grado di mettere noi sul campo. Sento che per tanti la partita di Venezia è scontata a nostro sfavore, io invece dico che non lo è”. 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy