Rimini. Maltrattamenti in famiglia e lesioni personali: arrestato un 40enne. Corriere Romagna

Rimini. Maltrattamenti in famiglia e lesioni personali: arrestato un 40enne. Corriere Romagna

Patrizia Cupo – Corriere Romagna: Schiaffi e spintoni sarebbero arrivati dopo una banale lite. Intervento dei carabinieri: l’uomo in manette per lesioni e maltrattamenti in famiglia / Ubriaco picchia la convivente, arrestato / Novafeltria, 40enne torna a casa e si scaglia contro la donna finita in ospedale

NOVAFELTRIA. Torna a casa ubriaco e si scaglia sulla compagna. E la picchia, come aveva già fatto in passato. Ma questa volta, lei chiede aiuto e lo fa arrestare. Sono dovuti intervenire i carabinieri, sabato notte, in una casa a Novafeltria per fermare il 40enne Fulvio Protti che si era avventato sulla donna per banali motivi, ha ricostruito lei.

L’allarme ai militari è arrivato dopo le due della notte: a chiedere aiuto, la 39enne e alcuni vicini di casa che erano accorsi nell’appartamento a fianco, allarmati dalle urla di lei. Arrivati sul posto, tra i due la lite era ancora in corso:i carabinieri hanno cercato di tranquillizzare lui e poi hanno raccolto lo sfogo della donna che, in preda allo sconforto e alla paura, ha ammesso di essere vittima dei maltrattamenti del conviventi ormai da mesi.

Non sarebbe stata una scenata di gelosia a far scattare l’ira del 40enne di Novafeltria o nemmeno problemi di natura economica, ma, secondo quanto ricostruito dalla vittima, solo l’ennesima scusa ingigantita da quei due bicchieri di troppo, buttati giù dopo una sera passata fuori casa. (…)

 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy