Rimini. Medico in pensione arrestato per stalking. La Cronaca NQNews

Rimini. Medico in pensione arrestato per stalking. La Cronaca NQNews

La Cronaca Nuovo Quotidiano di Rimini: L’uomo è accusato di stalking nei confronti di due conviventi e della figlia minorenne che si è ammalata di depressione / Medico in pensione litiga con amici e li tormenta per mesi, arrestato

RIMINI – Sconvolto per la morte della figlia 16enne aveva trovato conforto nell’amicizia di una famiglia di vicini di casa. Un legame così profondo e forte da convincerlo a prestare soldi alla coppia, ma soprattutto a pagare gli studi della loro primogenita 17enne, nella quale rivedeva un po’ sua figlia. 

(…) Improvvisamente succede qualcosa. I rapporti s’incrinano, l’amicizia si spezza. Per colpa dei soldi, ma anche di una donna che entra nella vita del 66enne.  (…) Improvvisamente l’uomo comincia a molestare la famiglia. Prima sparando contro la loro abitazione con una pistola caricata a pallini e poi facendosi trovare davanti alla porta con un macete (accusa però sempre negata dall’uomo). Fino a spedire un sms minaccioso alla figlia della coppia. Talmente eloquente da creare in lei un forte stato d’ansia da costringerla al ricovero in ospedale per depressione. E’ la goccia che fa traboccare il vaso. La famiglia denuncia tutto ai carabinieri e domenica l’uomo viene arrestato con l’accusa di stalking. E, ieri, su richiesta del suo legale, lavvocato Maurizio Ghinelli, messo ai domiciliari.


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy