Rimini. Nomina dell’’assessore Roberto Urbinati

Il sindaco di Rimini Alberto Ravaioli ha nominato nuovo assessore Roberto Urbinati, nato a Rimini il 3 settembre 1973, attribuendogli i seguenti ambiti di attività: Politiche per l’Immigrazione e l’Integrazione, Politiche Giovanili, Cooperazione internazionale, Tutela dei consumatori e rilevazione prezzi, Politiche della partecipazione e della nuova cittadinanza, Risorse umane e Organizzazione.

In conseguenza della nuova attribuzione delle deleghe, l’’assetto degli incarichi per ambiti di attività agli altri assessori che compongono la Giunta comunale è il seguente.

Rimangono in capo al sindaco Alberto Ravaioli: Rapporti Istituzionali e Comunicazione.

Antonio Gamberini (vicesindaco): Turismo, Piano Strategico e innovazione turistica strategica, Marketing territoriale, Attività economiche, Servizi amministrativi e di Sportello alle imprese, Demanio.

Antonella Beltrami: Politiche finanziarie e di bilancio, Patrimonio, Economato, Sistema informativo e Sit (Sistema Informativo territoriale), Politiche culturali, Istituto Musicale Lettimi, Rapporti con il Consiglio Comunale.

Juri Magrini: Mobilità, Lavori pubblici e Qualità urbana, Politiche ambientali e tutela dei diritti degli animali, Politiche per l’energia, le risorse idriche, ciclo dei rifiuti e qualità dell’aria, Sportelli informazione ai cittadini, Difesa dell’arenile e dell’ambiente marino.

Paola Taddei: Protezione sociale, Igiene e Sanità, Politiche per la famiglia.

Anna Maria Fiori: Politiche abitative, Politiche del lavoro.

Donatella Turci: Politiche sportive, Servizi al cittadino, Toponomastica, Statistica, Affari generali e Autoparco.

Karen Visani: Pari opportunità, Finanziamenti e Programmi dell’Unione Europea, Politiche della pace, Tempi e spazi della città, Formazione professionale.

Roberto Biagini: Politiche della programmazione e pianificazione del territorio, Piano Strutturale, Edilizia privata, Espropri, Protezione civile e Decentramento, Polizia Municipale, Politiche per la sicurezza.

Samuele Zerbini: Politiche educative e scolastiche, Università, Qualità di vita dei bambini.

Guarda le registrazioni del TERREMOTO che ha avuto luogo oggi in Romagna

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy