Rimini. ‘One to one’ di successo: si è chiusa l’iniziativa di Unindustria

Rimini. ‘One to one’ di successo: si è chiusa l’iniziativa di Unindustria

RIMINI. Si è concluso con successo questa settimana “One to One” il ciclo d’incontri individuali fra imprenditori e banche, organizzato dallo Sportello Credito di Unindustria Rimini con l’obiettivo di creare importanti occasioni di confronto fra banche e imprese per rendere più facile il dialogo fra le parti. 

27 incontri complessivi nei quali le imprese hanno avuto l’opportunità di avere un confronto con sette istituti di credito e di potere quindi approfondire proprie specifiche esigenze. Hanno potuto informare il “facilitatore” della banca (la figura di riferimento degli istituti di credito che aderiscono allo Sportello Credito) dei progetti di sviluppo e delle necessità finanziarie dell’azienda stessa. 

I “One to One” sono stati inoltre l’occasione per cercare di risolvere eventuali incomprensioni o situazioni che determinano un rallentamento nel processo decisionale inerente l’accesso al credito e, in generale, per esaminare tutti gli aspetti di interesse per l’impresa.

Gli appuntamenti si sono tenuti nella sede dell’Associazione.

Gli istituti coinvolti sono stati (nell’ordine di svolgimento degli incontri in calendario): Deutsche Bank, Banca di Rimini e Banca Carim, BPER, Banco Popolare, Unicredit, Cariromagna. 

Comunicato Stampa


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy