Rimini. Operazione anti prostituzione: identificate oltre 80 persone

Rimini. Operazione anti prostituzione: identificate oltre 80 persone

RIMINI. E’ iniziata a mezzanotte di martedì 12 luglio ed è proseguita per tutta la nottata l’operazione finalizzata al contrasto della prostituzione eseguita dalla Polizia di Stato sui viali e sulle strade del lungomare sud di Rimini. Impiegando più di 30 uomini e unità cinofile, la Polizia di Stato ha effettuato controlli presso tutte quelle zone della città in cui la prostituzione diventa causa di degrado cittadino e causa di altri comportamenti penalmente illeciti. 

 


La polizia di stato di rimini ha identificato oltre 80 persone negli ultimi due giorni in un'operazione anti prostituzione

La maxi operazione antiprostituzione ha dato risultati importanti

Rilevanti sono i risultati conseguiti: in una sola notte, quella appena trascorsa, infatti, gli agenti impegnati nell’operazione hanno identificato oltre 50 persone (tra prostitute e clienti), hanno elevato ben 14 verbali di contestazione delle violazioni delle disposizioni dell’ordinanza emessa dal Sindaco di Rimini contro la prostituzione e, soprattutto, hanno denunciato ben 11 prostitute che sono risultate inottemperanti al foglio di via obbligatorio emesso dal Questore di Rimini.

 


prostituzione: una piaga che non si riesce a sradicare da rimini

Lunedì e martedì scorsi identificate altre 32 donne

I controlli della notte appena trascorsa seguono i controlli effettuati durante la notte tra lunedì e martedì scorsi, quando i poliziotti hanno identificato 32 donne (tra comunitarie e straniere, cittadine nigeriane e cinesi), denunciandone 5 in quanto inottemperanti al foglio di via obbligatorio.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy