Rimini. Pedofilo palpa bimba in spiaggia. Corriere Romagna

Rimini. Pedofilo palpa bimba in spiaggia. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Rivazzurra, palpeggia bimba in spiaggia / La vittima, nove anni, toccata sotto il costume, racconta che è un uomo italiano / Caccia serrata da ieri pomeriggio al pedofilo seriale che batte gli stabilimenti in bicicletta

RIMINI. È caccia serrata da parte della polizia al pedofilo “seriale” che ieri pomeriggio ha appoggiato le sue morbose attenzioni su una giovane turista italiana. Erano le 15,30 circa quando è scattato l’allarme e sul lungomare di Rivazzurra si è materializzata una volante del 113 dell’Ufficio di prevenzione generale soccorso pubblico della Questura.

Pochi minuti prima il maniaco, individuata la preda, una bimba di nove anni che si trovava vicino alla doccia, era sceso dalla bicicletta, l’aveva avvicinata e dopo averle detto qualche parola, ha iniziato a toccarla, fino ad arrivare ad infilare le mani sotto il costume. Per fortuna della ragazzina a poca distanza c’era una turista che accortasi di quanto stava accadendo, ha iniziato ad urlare. Al maniaco, scoperto, a questo punto non è rimasto altro da fare che risalire in sella alla bicicletta e darsi alla fuga il più velocemente possibile.

Agli agenti intervenuti la ragazzina, senza indugi, ha detto che si trattava sicuramente di un italiano, con i capelli scuri e ricci. La caccia al maniaco è quindi partita, ma purtroppo, fino a questo momento, non ha avuto l’esito desiderato. Il livello di attenzione e guardia è altissimo. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy