Rimini. Picchia la compagna e le ruba i soldi per giocare d’azzardo. NQ di Rimini

Rimini. Picchia la compagna e le ruba i soldi per giocare d’azzardo. NQ di Rimini

Nuovo Quotidiano di Rimini: La squallida aggressione a Cattolica, l’uomo è stato denunciato per rapina / Picchia la compagna e le ruba i soldi per il gioco

CATTOLICA – Disoccupato, col vizio del gioco, aveva scambiato la convivente, l’unica che portava a casa lo stipendio, in un bancomat. Così, ogni volta che rincasava “sconfitto”, metteva mano nel portafogli della signora e prelevava centinaia di euro. Una situazione insostenibile per la donna e, tra l’altro, sopportata per mesi. Fino a due sere fa. Quando l’uomo, dopo un periodo di pausa, ha ripreso a chiedere quattrini. Protagonista di queste violenze un napoletano di 40, vittima la compagna, una cameriera pesarese, poco più grande di lui. Una storia di maltrattamenti e gioco d’azzardo, dunque, alla base di questa nuova aggressione domestica consumatasi in un appartamento di Cattolica.

L’uomo, rimasto da qualche mese senza lavoro, domenica sera ha preteso dalla convivente la somma di 200 euro dopo essere rincasato ed aver ammesso di aver perso, per l’ennesima volta, altri soldi presso una sala scommesse. (…) Al rifiuto della donna, che stanca delle continue richieste dell’uomo e delle sue ingenti perdite al gioco (sembra diverse migliaia di euro in poco tempo) aveva detto che avrebbe chiamato i carabinieri, il compagno dapprima si è fatto minaccioso e successivamente è passato alle vie di fatto. Voce grossa, insulti, e dalle parole alle maniere forti il passo è stato breve. Il napoletano ha, così, colpito con violenza alla testa la signora e l’ha poi trascinata con forza in camera da letto per chiuderla a chiave all’interno. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy