Rimini. Principe d’Arabia Salman in affari con alcune aziende romagnole. Corriere Romagna

Luca Cassiani di Corriere Romagna: Il principe d’Arabia Salman fa affari con le aziende romagnole / Contatti con Scm e Technogym

 

RIMINI. Ha scelto la platea del Pio Manzù il principe Salman bin Abdul Aziz bin Salman Al Saud, per la sua prima uscita pubblica in Europa.
Formazione culturale internazionale, laureato in giurisprudenza alla King Saud University, master a Oxford e all’Università Saint Clements, l’esponente della corona saudita, 32 anni e una passione sfrenata per i vestiti di alta sartoria italiana, è attualmente impegnato in due dottorati di ricerca alla Sorbona di Parigi.
Ieri al Novelli, dopo essere sceso dal palco, ha trascorso almeno 20 minuti a stringere mani e a posare, con grande gentilezza, per foto ricordo richieste da avvenenti ragazze. Il suo ultimo progetto, ancora in fieri, è la creazione di una rete internazionale di giovani leader di tutto il mondo. Persone capaci di incidere sia dal punto di vista economico che sociale perché «i soldi non sono un problema».

A Rimini il principe Salman è arrivato venerdì scorso e non è rimasto con le mani in mano. Il suo council business ha incontrato diverse imprese del territorio per sviluppare contatti e opportunità di affari e lavoro.
L’idea è quella di stringere partnership per portare le eccellenze del made in Italy in Arabia Saudita, ma la corona è pronta anche ad investire nel nostro Paese come in Europa.
Il principe, ha parlato con diverse aziende della Romagna e gettato le basi per le prime operazioni. Ha apprezzato molto la produzione Scm, in particolare le casette di legno dell’azienda riminese, capaci di salvare la vita in caso di terremoto.

 

 


Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy