Rimini. Rapina con coltello per una bici, ma un poliziotto fuori servizio blocca il delinquente

Rimini. Rapina con coltello per una bici, ma un poliziotto fuori servizio blocca il delinquente

RIMINI. Ruba una bici e poi minaccia il proprietario con un coltello. Un colpo finito male per un rapinatore 41enne, di origini campane e già noto alle forze dell’ordine. A sventare la rapina è stato infatti un poliziotto fuori servizio. 

Tutto inizia ieri sera all’esterno di una palestra del Borgo San Giovanni. Un cliente nota dalla finestra un uomo che si aggira con fare sospetto nell’atrio della palestra scrutando i mezzi parcheggiati. Il cliente avvisa così il gestore dell’attività, l’imprenditore esce subito per controllare e vede il ladro fuggire in sella alla sua bicicletta.

Il titolare lo raggiunge, ma il ladro a questo punto tira fuori un coltello a serramanico e lo minaccia puntando l’arma contro di lui.

Le richieste di aiuto del gestore sono però sentite da un poliziotto che si allena all’interno. L’agente accorre sul posto e con un calcio disarma il rapinatore. Nel giro di pochi minuti intervengono sul posto gli uomini delle Volanti. Per il delinquente, residente a Montescudo, sono scattate le manette e adesso si trova in carcere con l’accusa di rapina aggravata.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy