Rimini. Rapina in disco con spray urticante: arrestato 28enne. Corriere Romagna

Rimini. Rapina in disco con spray urticante: arrestato 28enne. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Rapina in disco con spray urticante / Arrestato 28enne: aggredisce per poi strappare due catenine usando del liquido sul viso

RIMINI. Una violenta rapina con tanto di spray urticante: si è consumata , nella notte tra martedì e mercoledì, alla Villa delle Rose, la nota discoteca di Misano. Stando a quanto ricostruito dalla forze dell’ordine intervenute, un marocchino 28enne assieme a un complice ha messo a segno un primo colpo, strappando una catenina d’oro del valore di 3mila euro a una ragazza; subito dopo ha tentato di strappare, a un secondo cliente, un’altra collana del valore 500 euro. E’ stato a quel punto, quando la vittima ha tentato di reagire, che il rapinatore 28enne ha spruzzato in faccia uno spray urticante. Ma gli è andata male: nei pressi del locale c’era una pattuglia dei carabinieri che è intervenuta riuscendo a bloccare il magrebino; il complice è invece riuscito a fuggire facendo perdere le proprie tracce.

Arrestato e portato in caserma, l’uomo è comparso avanti al gip del tribunale di Rimini che ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere in attesa del processo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy