Rimini. Redditi pubblici: il sindaco Gnassi il piu’ ricco della giunta. Corriere Romagna

Rimini. Redditi pubblici: il sindaco Gnassi il piu’ ricco della giunta. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Assessori e primo cittadino / Il sindaco il più ricco della giunta: «Trasparenza dei guadagni giusta ma non tutti gli Enti la rispettano»

RIMINI. Il più ricco della giunta è il sindaco Andrea Gnassi che dichiara 85.347 euro (…). Al secondo posto, tra i più ricchi in giunta, c’ è Gian Luca Brasini, assessore allo Sport e al Bilancio, che dichiara 66.734 euro (…)

Terza è il vice sindaco Gloria Lisi: 52.540 euro (…). In fondo alla classifica l’ assessore ai Servizi generali Irina Imola, che ha dichiarato il reddito di 41.173 euro. Poco più sopra con 42.321 euro Jamil Sadegholvaad (…) e Massimo Pulini assessore alla Cultura, con 42.343 euro. Andando verso l’ alto si trova poi Roberto Biagini (Lavori pubblici) che dichiara 48.729 euro. (…)

Sulla dichiarazione dei redditi che si rende pubblica a fine anno per i politici, il sindaco ha fatto anche un intervento sulla propria pagina Facebook, spiegando che quello fatto a Rimini non sempre si fa ovunque. «Tra sparenza assoluta per il Comune di Rimini, e in generale per la Pubblica Amministrazione Italiana che ha e avrebbe l’obbligo di pubblicazione del quadro reddituale di amministratori e dirigenti» (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy