Rimini. Rissa in centro, donna colpita al volto da bottigliata. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Rissa in centro, donna colpita al volto da bottigliata / Intervento della polizia ieri sera in via Gambalunga: ferita brasiliana di 52anni che poi non è riuscita a identificare i colpevoli

RIMINI. Paura ieri attorno alle 18 a Borgo Marina, dove una donna è stata colpita al volto da una bottigliata al termine di un accesso diverbio degenerato nel giro di poco tempo. Il fatto è accaduto in via Gambalunga, all’altezza dell’incrocio con via Roma, dove un gruppo di sei, sette persone era riunito a pochi metri dalla porta di un minimarket.

La situazione è precipitata in pochi minuti, quando si è accesa una discussione tra una brasiliana di 52 anni e altri due uomini, napoletani con i quali la donna aveva già avuto un precedente litigio un paio di sere prima. E i toni anche ieri in via Gambalunga si sono alzati sotto gli occhi degli altri appartenenti al gruppo che avrebbero tentato in un primo momento di calmare gli animi, ma inutilmente. La scena è proseguita anche sotto gli occhi di numerosi passanti ed è culminata in breve con un epilogo inaspettato: i due napoletani, stando alle prime ricostruzioni fornite dalla brasiliana, l’avrebbero colpita al viso brandendo una bottiglia di vetro. Un colpo che per fortuna non ha portato a gravi conseguenze: per la 52enne una lieve ferita curata in seguito all’ospedale Infermi. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy