Rimini. Roberto Pinotti questa sera a MobyCult presenta ‘Siamo Extraterrestri’

‘Siamo Exraterrestri’ è l’ultimo lavoro di Roberto Pinotti, esperto di ufo. La presentazione al pubblico di MobyCult questa sera.

Rimini, 9 agosto 2015 – Dopo L’appuntamento con il vincitore di Masterchef 2015 Stefano Callegaro, che incontra questa sera (ore 21,30) il pubblico di MobyCult per presentare il suo libro di ricette “Alla ricerca del gusto”, la rassegna di incontri con gli autori diretta da Manola Lazzarini continua domani sera (lunedì 10 agosto) con un nuovo appuntamento: a salire sul palco di Castel Sismondo (Cortile del Soccorso), sarà Roberto Pinotti, vera e propria autorità in tema di “ufologia”, che sarà intervistato dal giornalista Pietro Caruso. Pinotti presenterà il suo ultimo libro, “Siamo Extraterrestri!” (ed. De Vecchi – Giunti), in cui, forte di cinque decenni di serio studio del problema, torna a dimostrare con dati, enigmi, reperti e anacronismi storico-archeologici, l’esistenza degli alieni. Si tratta di un volume enciclopedico che, oltre a organizzare dati e fatti, fa il punto definitivo sul fenomeno UFO.

A seguire, martedì 11 agosto, ospite di MobyCult sarà l’ex sindaco di Rimini Giuseppe Chicchi con il suo romanzo “Due padri” (Ed. Pietroneno Capitani), mentre mercoledì 12 agosto arriverà a Rimini l’ex ct della nazionale italiana di calcio Arrigo Sacchi con le sue “confessioni” di una vita raccontate allo scrittore Guido Conti e raccolte nel libro “Calcio totale” (Ed. Mondadori).

Leggi il comunicato



Roberto Pinotti

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy