Rimini. Salvini contro la vigilessa che ha affittato agli abusivi: ‘Licenziatela’. E i social sono con lui. La Voce di Romagna

Vittorio Pietracci – La Voce di Romagna: Salvini: “Licenziatela” / Il caso della vigilessa che per la seconda volta ha affittato agli abusivi al centro degli strali del leader leghista. Sui social sono tutti con lui. “Rischia 10 giorni di sospensione dal servizio: secondo voi non dovrebbe essere mandata via?” 

RIMINI. (…) Matteo Salvini, leader indiscusso della Lega Nord, ieri mattina ha postato su Facebook una sua considerazione: “A Rimini una vigilessa affittava il suo bilocale a 18 immigrati. Già l’anno scorso era stata multata per la stessa “furbata”. Rischia 10 giorni di sospensione dal servizio. Secondo voi non dovrebbe essere licenziata?” Apriti cielo. Commenti a raffica tutti ovviamente contro la vigilessa. (…) Se fosse il popolo a dover giudicare, stante il contenuto dei commenti arrivati sui social, la vigilessa non solo avrebbe già perso il posto di lavoro ma vi lasciamo immaginare dove nel frattempo sarebbe finita. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy