Rimini. San Marino Rtv a Gnassi: ‘Un arrogante’

Rimini. San Marino Rtv a Gnassi: ‘Un arrogante’

Corriere Romagna: Il direttore Carlo Romeo mostra le immagini riprese dalla telecamera e poi attacca il sindaco: «Vada in vacanza in montagna, lei è stanco» / Gnassi nel mirino di Rtv: «E’ arrogante» / Non risponde sul calcio a un giornalista di San Marino: «Voi pensate alle fogne»

RIMINI. Quasi un incidente “diplomatico” fra Andrea Gnassi e la redazione di Rtv San Marino. Interviene direttamente il direttore Carlo Romeo, definisce il sindaco un «arrogante», lo invita ad «andare in vacanza» per evidente stanchezza e a «chiedere scusa».

Succede tutto mercoledì pomeriggio a Palazzo Garampi, al termine della conferenza stampa dedicata alla Rimini Calcio. La troupe di “Rtv San Marino ”si avvicina per le classiche domande con tanto di immagini. Qualcosa però si inceppa subito, il giornalista chiede come mai è stato scelto il progetto Rimini in Eccellenza, quando c’era anche la proposta Serie D. Apriti cielo, nonostante la legittimità del quesito. Il primo cittadino non gradisce, fra i due scatta una sorta di duello verbale, finché Gnassi se ne esce con una frase obiettivamente sgradevole, ma soprattutto fuori contesto. «Pensate alle fogne a San Marino, venite a parlare a Rimini di calcio». Prima ancora aveva apostrofato il collega con un poco educato «non so chi sei». Fine delle trasmissioni. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy