Rimini: Sanzionate 4 attività per violazione normativa sugli alcolici

Rimini: Sanzionate 4 attività per violazione normativa sugli alcolici

Ancora controlli della squadra di Polizia Amministrativa della Polizia Municipale di Rimini.

Durante lo scorso week-end gli agenti hanno effettuato un’intensa attività di controllo, specie di bar, gastronomie, distributori automatici, negozi e attività di promozione di note discoteche della riviera.

Dopo i controlli effettuati nel primo week-end di luglio, altre quattro attività sono risultate non in regola con la normativa sugli alcolici: una gastronomia, due negozi ed un esercizio di vicinato, che esercita la vendita mediante distributori, sono stati sanzionati per aver venduto bevande alcoliche dopo la mezzanotte.

Tra questi anche un’attività già controllata e sanzionata agli inizi di luglio.

Quest’ultima sarà segnalata per l’applicazione della sanzione accessoria della chiusura, prevista in caso di recidiva nel biennio.

Un bar di Via Regina Elena è stato sanzionato per aver prorogato musica all’aperto oltre l’una di notte.

All’una e 45 gli Agenti della Municipale sono intervenuti, unitamente ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Rimini, a tutela del riposo di turisti e residenti per porre fine all’attività musicale svolta in violazione delle prescrizioni imposte dal regolamento Comunale per la tutela dall’inquinamento acustico.

Anche l’attività dei PR, effettuata sui viali della passeggiata, è passata la vaglio della Municipale, che ha contestato a questi l’occupazione di suolo pubblico, l’installazione di pubblicità abusiva e la posa della stessa in prossimità di un’area di intersezione.

Complessivamente sono state elevate sanzioni per circa 36.000 Euro.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy