Rimini. Save The Earth 2013. Giocare in Sicurezza… Rispettando l’Ambiente. 450 bambini per la Premiazione Concorso Scuole

Ultime battute per il progetto “Save The Earth” dedicato quest’anno al tema “Giocare in Sicurezza… Rispettando l’Ambiente”. Si terrà infatti domani venerdì 8 novembre 2013 alle 10.30 presso Le Befane Shopping Centre la Festa di Premiazione, per la quale sono attesi 450 bambini e maestre delle scuole dell’infanzia e primarie del territorio riminese, in rappresentanza degli istituti che hanno aderito al progetto dell’edizione 2013.  

Sono state compilate poi complessivamente circa 2000 cartoline per il concorso “Segnala la tua Scuola”: i bambini hanno realizzato su apposite cartoline un disegno sul tema “Come vorrei il giardino della mia scuola”, scrivendo il nome della propria struttura scolastica; quella indicata nel maggior numero di cartoline verrà premiata con Wagon Toy: un gioco utile ad arredare il giardino della scuola. La seconda e la terza classificata riceveranno invece un set psicomotorio.

Comunicato Stampa


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy