Rimini. Si attende un inverno gelido per l’Aeroporto Fellini. NQ di Rimini

Rimini. Si attende un inverno gelido per l’Aeroporto Fellini. NQ di Rimini

Brahimm Maarad – Nuovo Quotidiano di Rimini: Futuro sempre più incerto per lo scalo: la nuova stagione era in programma da domenica. Tutto congelato /
Aeroporto, voli invernali a rischio /
Aeradria riapre la negoziazione con Livingston su Mosca, San Pietroburgo e Kiev Il presidente Masini: “Già oggi dovremmo chiudere. Discussione in corso sui biglietti”

 

RIMINI. L’aeroporto Federico Fellini non sembra essere destinato a trovare pace. E’ di ieri l’annuncio che l’accordo siglato con la comapagnia Livingston per le tratte invernali verso Russia e Ucraina rischia di essere stracciato. Il presidente di Aeradria, Massimo Masini, chiarisce meglio la situazione: “Non c’è ancora nessuna risoluzione – spiega -. Stiamo semplicemente rinegoziando le condizioni”. Una rinegoziazione basata in particolare sulla quota dei biglietti che Aeradria comprerebbe da Livingston per favorire la sua permanenza a Miramare. Tuttavia il presidente rassicura che gli accordi saranno raggiunti già entro oggi. O comunque questa è l’intenzione. “Speriamo di chiudere entro oggi – continua -. Sono in corso le discussioni per risolvere gli ultimi problemi. Stiamo lavorando per la stagione invernale, definendo le destinazioni e la quota dei biglietti”.

 

 


Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy