Rimini. Spaccio di coca, arrestato ricercato internazionale. Corriere Romagna

Rimini. Spaccio di coca, arrestato ricercato internazionale. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Spaccio di coca, arrestato latitante internazionale / Il 32enne albanese ricercato in Norvegia era a Rimini in un appartamento di un connazionale 20enne

RIMINI. E’ stato trovato e arrestato dalla squadra mobile della polizia un 32enne albanese ricercato dalle autorità norvegesi, nei confronti del quale era stato emesso un mandato di arresto internazionale, per traffico di droga. Insieme a lui la polizia ha anche arrestato un 20enne ritenuto responsabile di possesso ai fini di spaccio di stupefacenti. Il 32enne è accusato di aver portato un grosso quantitativo di droga in Italia: quattro chili di cocaina in polvere e due bottiglie di cocaina liquida. La polizia norvegese però non era riuscita a fornire alcun elemento utile per rintracciarlo se non che l’albanese era stato trovato in possesso di un diploma rilasciato da un istituto di istruzione riminese.

L’attività di indagine e la conoscenza del territorio da parte dei poliziotti ha consentito di selezionare un numero di luoghi e persone sospetti sui quali concentrarsi. Dopo aver escluso alcune persone, che al momento del reato non potevano essere in Norvegia, gli uomini della Mobile hanno rivolto la loro attenzione su un appartamento di Rimini dove i numerosi servizi di appostamento effettuati nei giorni scorsi avevano rilevato la presenza di persone già note alle forze di polizia, tutte albanesi, che entravano e uscivano dal quel portone e dallo stesso appartamento. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy