Rimini. Suv travolge motociclista: grave 28enne. Corriere Romagna

Rimini. Suv travolge motociclista: grave 28enne. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Mancata precedenza, Suv contro moto: grave un 28enne / L’incidente nel tardo pomeriggio di ieri all’incrocio tra le vie Boninsegni e di Mezzo. Il giovane ricoverato in prognosi riservata

RIMINI. Un centauro riminese di 28 anni, è ricoverato dal tardo pomeriggio di ieri in prognosi riservata all’ospedale Infermi, per le gravi ferite riportate in uno spaventoso incidente stradale.

Il giovane era in sella a una Honda Hornet 600 e stava percorrendo via Di Mezzo con direzione monte-mare. Le 18,15 erano passate da una manciata di minuti quando ha impegnato l’incrocio con via Boninsegni. In senso opposto di marcia viaggiava un Dacia Duster con a bordo una famiglia. Per cause in corso d’accertamento, il conducente del Suv ha iniziato la manovra di svolta a sinistra, non accorgendosi, forse per colpa del sole che in quel momento “accecava” chi risaliva via di Mezzo, dell’arrivo del motociclista. L’impatto tra i due mezzi è stato violentissimo ed ha fatto temere a lungo il peggio. Il muso del Suv è andato completamente distrutto, mentre il giovane è stato scaraventato “dentro” via Boninsegni per alcune decine di metri, tanto che i primi soccorritori hanno ipotizzato che il centauro avesse imboccato la via contromano. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy