Rimini. Teatro Danza: in scena sabato 20 giugno ‘Il Mio Tempo’, riflessione sull’adolescenza

Rimini. Teatro Danza: in scena sabato 20 giugno ‘Il Mio Tempo’, riflessione sull’adolescenza

RIMINI. Tre settimane intensive ad agosto 2014, un primo periodo di residenza al Teatro Novelli dal 15 al 20 settembre 2014, a cui ne sono seguiti altri durante il 2015, nasce “Il Mio Tempo“, che debutterà sabato 20 giugno 2015 presso il Teatro Novelli. 

Spettacolo di danza contemporanea e di riflessione sull’adolescenza, viaggio immaginario dentro la mente e il corpo di una adolescente, ‘Il Mio Tempo’ è progettato dal danzatore e coreografo Marco Baldazzi / SismaTD in collaborazione con Comune di Rimini – Settore Cultura: l’evento è caratterizzato dalla scelta di promuovere e realizzare lo spettacolo attraverso il crowd founding, una modalità del tutto peculiare che ha consentito a ‘Il Mio Tempo’ di diventare realtà, sostenuto da tanti che hanno creduto in questa iniziativa (in fondo al comunicato, l’elenco dei ‘sostenitori’). 

Alla sua realizzazione hanno contribuito tantissimi ragazzi che, durante i laboratori e le ‘residenze’ in teatro, hanno fattivamente scelto il tema dello spettacolo e orientato la creazione artistica dando vita ad una riflessione sull’adolescenza fatta dagli stessi adolescenti, che con coraggio e sincerità hanno messo in scena il proprio tempo, la propria vita. 

[Leggi Comunicato]









Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy