Rimini: Tennistavolo, assegnati ieri i titoli di doppio quarta categoria

Assegnati ieri i tre titoli di doppio di quarta categoria ai Campionati Italiani di Tennistavolo in corso di svolgimento a Rimini.

Nel doppio maschile successo della coppia formata da Alessandro Silveri (TT Vita) e Davide Azzaroni (Fortitudo TT).

Al secondo posto il doppio composto da Filippo Anelli e Danilo Celli, giocatori del S. Martino in Riparotta, società di Rimini che ha potuto così portare sul podio due suoi atleti nell’edizione dei Campionati casalinga.

Terza piazza per la coppia dell’Astra formata da Alessandro Basile e Angelo Dongiovanni, e per la coppia composta da Claudio Pinto del Bordighera 1948 e da Renato Mancini del TT Signa.

Il titolo di doppio femminile è stato vinto da Marta Vesentini del Borgo San Pancrazio e da Anita Szabo Paizoni del Tramin.

Sul secondo gradino del podio Daniela Francabandiera del TT Respa e Valentina Di Pietrantonio dell’Isola che non c’era. Al terzo posto si sono classificate Angela Alessandrini (Auxilium Cuneo) e Maura Sordello (TT A4 Verzuolo) e la coppia Michol Cento (Auxilium Cuneo) e Roberta Lentini (TT A4 Verzuolo).

Infine nel doppio misto quarta categoria bella vittoria dei giovani siciliani Claudia Minutoli del TT Universitaria e Giuseppe Quartuccio del Top Spin Messina, che hanno superato in finale per 3-2 la coppia composta da Vincenzo Delli Carri del Martiri Ariano, vincitore del singolo di questa categoria ieri sera, e Evangelista Coletta del TT Stella del Sud.

Al terzo posto l’esperta coppia del Tramin formata da Egon Bertignol e da Anita Szabo Panzoni, e quella formata da Valentina Di Pietrantonio e Davide Liberatori dell’Isola che non c’era.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy