Rimini. Traffico caotico sulla statale Adriatica per cantieri e neve. Nuovo Quotidiano di Rimini

Rimini. Traffico caotico sulla statale Adriatica per cantieri e neve. Nuovo Quotidiano di Rimini

Nuovo Quotidiano di Rimini: Un’altra giornata di imbottigliamenti quella di ieri. Per i lavori sull’Adriatica questa mattina incontro con Anas in Prefettura  / Cantieri e neve, ancora caos / Ieri di nuovo lunghe file per entrare in centro dalla zona nord / Tre pattuglie di vigili in strada, chiusa in alcuni momenti via Italia

RIMINI – Era proprio il mix che non ci voleva: cantiere sulla Statale e neve hanno reso quella di ieri un’altra giornata campale per gli automobilisti riminesi. Soprattutto quelli provenienti dalla zona nord della provincia. Ieri mattina, nelle ore di punta, per raggiungere il centro di Rimini, i tempi di percorrenza dalla zona Fiera non sono stati inferiori ai 40-45 minuti. Lunghe file lungo la Statale Adriatica per via del cantiere che Anas ha aperto lunedì mattina senza alcun coordinamento con l’amministrazione comunale.

Questa mattina, in Prefettura, si terrà un tavolo tecnico tra i rappresentanti dei vari enti coinvolti,a partire da Anas e Polizia municipale. Ieri intanto nella zona sono state schierate tre pattuglie di vigili per cercare di rendere il traffico più scorrevole. Cosa risultata però pressoché impossibile. In alcuni momenti, per cercare di non sovraccaricare troppo l’Adriatica, il personale della Municipale si è piazzato davanti a via Italia per scoraggiarne la percorrenza. Con il risultato però che lungo la via Emilia – e nella zona del cimitero alle Celle – si sono prodotti imbottigliamenti che hanno rallentato notevolmente il flusso di chi tentava di entrare in città. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy