Rimini, tutto esaurito per “Non è un paese per tutti”

Tutto esaurito domenica scorsa per lo spettacolo del Laboratorio di Myriam presso il Mulino di Amleto di Rimini. Ben 120 infatti sono stati gli spettatori che hanno assistito a “Non è un paese per tutti”, interpretato dagli otto bambini della “Allegra Compagnia”.
Il testo e la sceneggiatura di “Non è un paese per tutti” ha visto protagonisti i bambini del laboratorio “Parole e Fantasia” tenuto dalla scrittrice Simona B. Lenic e lo spettacolo ha visto la regia di Stefania Succitti, attrice e regista nonché responsabile dei corsi di teatro del Laboratorio.
Gli otto bambini in scena: Anna Bettini, Liliana Cogliandro, Lorenzo Dellarosa, Viola Emiliani, Federica Ripa, Elisa Poggiali, Elena e Serena Rossi (a cui si è aggiunto sul palco in un fugace caotico momento il “grande” Stefano Dellarosa). I bambini del corso Parole e Fantasia di Simona B. Lenic invece sono Elia Di Benedetti, Gabriel Giannini, Arianna e Alessia Pesaresi e Vittoria Volanti. Maurizio “Muro” Vettraino ha curato il video iniziale e la parte tecnica, i costumi e le scene sono di Sonia De Angelis. Antonio Vanzolini alle luci.
Per informazioni sui corsi: Laboratorio di Myriam, tel. 0541.24138

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy