Molesto alle 11.00 di mattina a causa dell’alcool, molesta e minaccia barista e poi se la prende con le forze dell’ordine.
Per questo motivo oggi è stato arrestato dalla Polizia di Stato un uomo per il reato di Resistenza a Pubblico Ufficiale.
L’episodio è successo nei pressi di un esercizio pubblico in Via Marecchiese dove è stato segnato il soggetto molesto che, all’esterno del locale, avrebbe minacciato il denunciante dopo avere già infastidito una dipendente del bar.
Giunti sul posto, i poliziotti trovavano l’uomo in questione molto alterato e minaccioso anche nei loro confronti, tant’è che alla richiesta di un documento ha risposto con insulti, inveendo contro gli agenti.
Considerata la situazione, gli agenti hanno deciso di accompagnare il soggetto in Questura portando l’uomo ad essere ancora più alterato. Ha infatti afferrato una sedia scagliandola verso i poliziotti. Con non poca fatica l’uomo è stato fatto accomodare nell’auto di servizio dove ha colpito con forza il finestrino, infrangendolo.
Grazie all’ausilio di un’altra volante, la persona veniva trasportata in Questura.
In ragione di quanto commesso, il soggetto è stato tratto in arresto, oltre ad essere denunciato in stato di libertà per Danneggiamento e Rifiuti d’indicazioni sulla propria identità personale.