Rimini. Un nome per il delfino nato a Oltremare la scorsa estate, domenica a ‘L’Arca di Noè su canale 5

Parte il toto nome per il cucciolo di delfino nato da mamma Blue al Parco Oltremare di Riccione. Domenica prossima se ne parlerà nel programma L’Arca di Noè del TG5

 
Compie 5 mesi il delfino nato a Oltremare la scorsa estate e per festeggiare questo traguardo, domenica 10 gennaio alle ore 13,30, “L’Arca di Noè”, l’appuntamento settimanale del Tg5 che si occupa di animali, ideato da Clemente J.Mimun, curato e condotto in studio da Maria Luisa Cocozza, gli dedica un ampio servizio per farlo conoscere e dare il via al gioco del toto nome a cui tutti possono partecipare.
 
Nel primo Natale sotto la gestione Costa Parchi Edutainment, sono arrivati 1000 nomi dai bambini che, durante il periodo delle feste, hanno visitato il parco Oltremare e nella Laguna dei Delfini più grande e bella d’Europa hanno  partecipato alla simpatica iniziativa di regalare il nome al cucciolo. Una selezione di 10 nomi tra i più ricorrenti e corrispondenti alle caratteristiche e al temperamento del cucciolo, sono stati selezionati dallo staff  e dalla prossima settimana si potranno votare dal sito www.oltremare.org.
 

 

Leggi il comunicato




 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy